Romanzi

In cerca di Emily

Rodolfo è un bamcopertina Emily jpgbino tranquillo, appassionato di astronomia.

La sua vita diventerà molto più movimentata dal momento in cui farà la conoscenza di Emily, in circostanze assai movimentate.

Emily è solo una voce, ma sa essere simpatica e imprevedibile. Un’ottima compagnia per Rodolfo, che può parlare con lei di tutto quello che lo  appassiona.

Gli eventi prenderanno una piega drammatica quando Emily improvvisamente scompare. Rodolfo partirà alla sua ricerca e si vedrà catapultato in un altro mondo, alle prese con personaggi bizzarri e imprevedibili. Per salvare la sua voce amica intraprenderà un viaggio ai confini dello spazio, armato solo del suo spadino di legno.

‘In cerca di Emily’ è una favola avventurosa basata sui sentimenti reali dell’amicizia, del coraggio e della lealtà.

 

Per l’acquisto del libro clicca qui

Il viaggio di Igor

Una fiaba ancestrale, al contempo inquietante e incantata, da narrare in penombra davanti a un fuoco crepitante in una nebbiosa giornata d’autunno.

Una stocopertina Il viaggio di Igor jpgria che rimanda a miti classici e a leitmotiv ricorrenti nella storia della letteratura, a fortissimo carattere allegorico: la paura dell’ignoto contrapposta all’istinto insopprimibile di conoscenza, la lotta tra Luce e Tenebre, la caducità delle apparenze e il valore eterno dell’amicizia. 

Igor vive beatamente nell’Eden (Il Giardino), protetto da amabili Creature, fino a quando sente l’impulso di allontanarsi, di andare alla scoperta del mondo sconosciuto e immenso che lo circonda al di fuori del suo limbo dorato. Nel suo vagabondare si troverà di fronte a un Muro altissimo, che delimita i confini del suo microcosmo.

Da qui ha inizio una mirabolante serie di peripezie e di avventure, alle quali si unirà anche Stefano, un ragazzo che ha cominciato a fare strani sogni e che assieme a un vecchio traghettatore dovrà vedersela con occulti poteri e bizzarre Creature penetrate nel Giardino per seminare morte e distruzione.

fascietta

Per l’acquisto del libro clicca qui